Settimana della Cultura di UNI.VO.C.A. - Martedì 25 settembre 2018 - AMAA.

amaa logoAll’interno della Settimana della Cultura di UNI.VO.C.A. è stato riservato uno spazio anche ai più piccoli. I bambini dai 6 anni in su potranno infatti giocare con l’arte divertendosi con una caccia al tesoro studiata appositamente per loro.

* Martedì 25 settembre alle ore 17,30 con ritrovo al Ponte levatoio del Borgo Medioevale a Torino - A.M.A.A. – AMICI DELL'ARTE E DELL'ANTIQUARIATO

re artu"Cominciamo dall'inizio..." giochi e sorprese per i piccoli (dai sei anni in su) curiosi d'Arte di Torino e dintorni.

I bambini potranno giocare con l’arte divertendosi con una caccia al tesoro, con matite e colori per trovare alcuni particolari artistici e ideare il loro eroe o la loro eroina. Non supereroi moderni, ma grandi condottieri del passato. E poi spazio alla creatività tra le sculture del giardino roccioso. E addirittura merenda d’inizio gioco offerta gratuitamente.

Info:
Attività gratuita. Prenotazioni ad Antonella (anche solo sms e whatsapp, cell. 335.6784471, lasciando nome e recapito telefonico – info@amicidellarteedellantiquariato.it)

Vedi maggiori dettagli nell'allegato: CS Univoca 25 settembre 2018 AMAA

UNI.VO.C.A - Realizzato da Mediares S.c. - www.mediares.to.it