PIA CONGREGAZIONE DEI BANCHIERI, NEGOZIANTI E MERCANTI odv. Piano in Primo Piano Festival 2017.

III Settimana della Cultura di UNI.VO.C.A. - La cultura non ha fine, con il patrocinio di: Consiglio Regionale del Piemonte, Città Metropolitana di Torino, Città di Torino.

- PIA CONGREGAZIONE DEI BANCHIERI, NEGOZIANTI E MERCANTI odv, sabato 30 settembre 2017, ore 17,00, presso la Cappella dei Mercanti (via Garibaldi, 25 – Torino) partirà la III Edizione di Piano in Primo Piano Festival 2017 che prevede undici concerti.
Il Festival organizzato presso la Cappella dei Mercanti dalla Associazione Musicaviva in partnership con la stimata Ditta Pianoforti Bergamini di Pianezza che dal 1978, data della sua fondazione, si occupa del pianoforte a tutto tondo: riparazione, affitto, vendita, e accordatura.
Il primo concerto con pianoforte sarà di Federico Iunco con musiche di Bach, Liszt, Brahms, Prokofiev.                                                                                                                     Ingresso con offerta libera.

Info: tel. 011 5627226 - e-mail: cappelladeimercanti@gmail.com
Daniela Costantini – tel. cell. 3392739888, Associazione Musicale Culturale MUSICAVIVA - Via Induno, 20/A - 10137 TORINO - e-mail: musicaviva.to@gmail.com - sito: www.associazionemusicaviva.it

UNI.VO.C.A - Realizzato da Mediares S.c. - www.mediares.to.it