FONDAZIONE CRT presenta "FUND RACING DAY", fai cambiare marcia alla tua organizzazione!

Sempre più spesso sentiamo parlare di fund racing. Ma che cosa significa realmente fare raccolta fondi? Quali sono le componenti per un fund racing di successo? Come riuscire a fare la differenza?
Fondazione CRT prova a dare risposta a queste domande attraverso l'organizzazione del FUND RACING DAY, una giornata totalmente gratuita sul tema della raccolta fondi dedicata alle Organizzazioni Non Profit delle Regioni Piemonte e Valle d'Aosta. Un'opportunità per riflettere su come mettere in moto strategie e scelte capaci di dare continuità alle attività di fund racing, strutturando le azioni ed innovando negli strumenti.
Il FUND RACING DAY è soltanto il primo step di un percorso in cui Fondazione CRT crede fortemente ed intende investire nel futuro: la partecipazione all'iniziativa, infatti, permetterà di prendere parte in qualità di uditore al programma del progetto Talenti per il Fundraising a partire dal 17 settembre 2016. Un ciclo formativo completo di lezioni, workshop, redazione di progetti e testimonianze di fundraiser professionisti.

Per maggiori informazioni vai a:
http://www.fondazionecrt.it/attivit%C3%A0/ricerca-e-istruzione/2016-talenti-fundraising.html

L'appuntamento al FUND RACING DAY è previsto per il giorno 10 settembre 2016 dalle ore 10 alle ore 14 c/o l'Agorà di UniManagement a Torino in Via XX Settembre 31.
Per esigenze organizzative si prega di dare conferma della propria partecipazione all'indirizzo e-mail: fondazionecrt@agenziauno.it , indicando nome, cognome, ruolo ed organizzazione di appartenenza.

UNI.VO.C.A - Realizzato da Mediares S.c. - www.mediares.to.it